E in questa versione del gioco degli uccelli arrabbiati, del costo di 79 centesimi, i simpatici volatili vivranno la loro avventura addirittura nello spazio!
La nuova ambientazione sposta il gioco dalla terra allo spazio aperto e questo crea nuovi risvolti per i giocatori, a causa dell’assenza di gravità che porta nuovi risvolti al gameplay.
Angry Birds Space è composto da 60 livelli ambienti su immaginari pianeti della galassia che rispondono a leggi fisiche diverse da quelle che conosciamo. La storia è del tutto simile alle versioni precedenti: le uova dei poveri uccelli sono state rapite e loro dovranno fare di tutto per riprendersele, ma chi lo ha fatto ha commesso un grave errore perchè non sapeva che gli Angry Birds ora sono dotati di nuovi, straordinari poteri.
Preparatevi però a dover gestire una diversa mentalità di gioco, in quanto è necessario tenere conto sia dell’assenza di gravità dello spazio aperto che della forza di attrazione dei pianeti attorno ai quali graviterete e dai quali sarete attratti. Anche gli elementi con cui costruirete le strutture di volta in volta necessarie dovranno essere realizzate tenendo presente l’ambiente.
In sostanza, oltre ai livelli aggiuntivi, nuovi tipi di pennuti, bonus nascosti e tanto altro, Angry Birds Space porta con sè un nuovo elemento che entra in gioco: l’ambiente.
Se volete ripercorrere l’evoluzione di questi giochi potete consultare la nostra raccolta che illustra le varie versioni di Angry Birds.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…