Recensione Top Gun per Windows Phone 7

Tra i giochi presentati da Microsoft in occasione dell’evento Xbox LIVE Games E3 2011 c’è anche Top Gun, ispirato all’omonimo film icona del 1986.

Nel gioco impersonerete Maverick, ora istruttore alla Top Gun Academy, che combatte per proteggere i cieli, volando a bordo del suo jet supersonico.

Come potete vedere dagli screenshot, la grafica si presenta ben curata e realistica, degna di alcuni giochi per pc.
Vediamo più in dettaglio le funzioni del gioco.
Basta allacciare le cinture e vi ritroverete a sfrecciare nei cieli, a bordo di un autentico aircraft della Marina.

Per abbattere i nemici avrete a disposizione armi potenti, tra le quali i missili da indirizzare sul vostro bersaglio.
Evitate le zone di pericolo – in particolare quelle dove possono colpirvi i missili terra – aria, oltre ai missili lanciati dagli altri aerei. Nel gioco, infatti, esistono alcune “Danger Zone” (Zone di Pericolo, appunto), che avrete la possibilità di individuare e dalle quali dovrete tenervi alla larga.
Il gioco è costituito da 10 livelli, ovvero 10 missioni che includono un’ampia varietà di ambienti e scenari tra cui oceani, deserti, canyon e città. Il gioco si svolge attraverso ambientazioni diurne e notturne.

Nel corso del gioco, avrete la possibilità di ottenere Medaglie e Riconoscimenti. Se ve ne siete lasciati sfuggire qualcuno, potrete anche ripercorrere la missione dall’inizio, in modalità Instant Action.

Ancora non è noto quando il titolo sarà disponibile e a quale prezzo potrà essere acquistato sul Marketplace.
Appena la notizia verrà resa nota la pubblicheremo, come sempre qui su Appmaniaci!

Gestione cookie