Recensione iSupr8 Levi’s® Film Workshop Edition
Oggi vi proponiamo la recensione della versione 2.0.3 dell’applicazione iSupr8 Levi’s® Film Workshop Edition, sviluppata da MEA Mobile per iPhone e iPad.
Se volete scaricarla affrettatevi, perchè per un periodo di tempo limitato, grazie alla concessione della Levi’s, sarà disponibile gratis su iTunes.
Si tratta di un’app molto avanzata per utilizzare nella maniera migliore la propria videocamera, creando dei filmati simili a quelli che si ottengono con una videocamera Super 8 mm. Questo tipo di videocamera in passato era utilizzata per girare filmini casalinghi, ma oggi è un mezzo usato da registi professionisti che vogliano dare al proprio lavoro un’atmosfera vintage.
Tuttavia, oggi quest’atmosfera si può ottenere anche senza i problemi legati all’utilizzo della pellicola, e questa applicazione è uno dei sistemi migliori per trasformare i video che avete girato in capolavori vintage.
L’app nasce dall’unione del lavoro di Levi’s® Film Workshop e iSupr8.
Questa versione presenta nuove funzionalità e particolari originali legati al tema Levi’s®.
La nuova versione supporta la condivisione dei video su social network come Facebook e Twitter, offre nuovi filtri per i film e miglioramento della navigazione in Makers Feed.
Tra le funzionalità offerte da questa app ricordiamo la possibilità di regolare la frequenza dei fotogrammi, la possibilità di realizzare e salvare modelli di pellicole, opzioni di masterizzazione delle pellicole e possibilità di condividere i propri lavori con la community di iSupr8.
L’app è compatibile con i modelli iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (Quarta generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G, e necessita di iOS 4.1 o successivi.
Ecco il link per scaricare gratis da iTunes iSupr8 Levi’s® Film Workshop Edition