Recensione di Splinter Cell Conviction per Windows Phone 7
Continuiamo con le recensioni dei nuovi giochi per Windows Phone 7 presentati da Microsoft durante l’evento Xbox LIVE Games E3 2011.
Oggi scopriremo tutti i segreti di Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction.
Splinter Cell è un classico per gli amanti dei videogiochi, e saranno in molti ad essere felici del fatto che stia arrivando una versione compatibile con la piattaforma Windows Phone.
Si tratta di un gioco di azione / avventura, prodotto da Gameloft S.A.
Nel gioco impersonerete Sam Fisher, il più abile agente segreto della sottosezione THIRD ECHELON.
Ultima risorsa del suo governo, Fisher deve affrontare missioni apparentemente impossibili, ai limiti della legalità e dell’etica.
Dovrete infiltrarvi tra i vostri nemici e neutralizzarli uno a uno, potendo contare solo sulle vostre forze, e facendo attenzione a non lasciare tracce che consentano al nemico di risalire a voi.
Dovrete agire in maniera disinvolta e letale, e vi verrà concessa carta bianca su come sconfiggere il nemico. Nessuno dovrà essere in grado di identificarvi, nè di conoscere quale missione vi sia stata assegnata.
Alcune caratteristiche del gioco:
– 13 livelli per 8 diverse ambientazioni, da Malta alla Casa Bianca
– Controlli semplici e intuitivi per gestire ogni azione
– Possibilità di improvvisare utilizzando gli oggetti intorno a voi: è possibile nascondersi dietro a vari oggetti, appendersi ai lampadari e molto altro
– Possibilità di saltare, correre, sparare e persino di usare i nemici come scudi umani
– 2 mini game aggiuntivi
Di seguito vi proponiamo un video che vi permetterà di apprezzare alcune scene del gioco Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction.