Con Real Racing 2 si ha la possibilità di giocare in modalità carriera, partendo quasi da zero (con giusto i soldi per comprarsi una autovettura tra la Volkswagen GTI e la Volvo C30.), fino all’immancabile possibilità di sfidare gli altri utenti online con la modalità multiplayer. Il gioco riproduce nei minimi dettagli 30 modelli di autovetture e tutti i particolari sono riprodotti fedelmente rispetto all’originale. Con la nuova versione di Real Racing 2 (la 1.11.02) si hanno dei miglioramenti nella modalità multiplayer, si eliminano alcune pecche presenti nella precedente versione come alcune anomalie di visualizzazione. Tra le migliorie apportate dagli sviluppatori australiani da segnalare l’eliminazione del movimento irregolare che caratterizzava la partenza nella modalità multi-giocatore, miglioramenti delle prestazioni con la scomparsa dei fastidiosi crash presenti nella versione precedente, il miglioramento della telecamera che segue i veicoli e i cui movimenti sono ora più naturali.
Real Racing 2 è disponibile per iPhone e iPad su Apple Store al prezzo di 6,99, un costo che non potrà certo spaventare gli amanti dei giochi di velocità e che certamente saranno ben spesi visto la definizione di miglior gioco di corse automobilistiche che si porta dietro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…