Con Real Racing 2 si ha la possibilità di giocare in modalità carriera, partendo quasi da zero (con giusto i soldi per comprarsi una autovettura tra la Volkswagen GTI e la Volvo C30.), fino all’immancabile possibilità di sfidare gli altri utenti online con la modalità multiplayer. Il gioco riproduce nei minimi dettagli 30 modelli di autovetture e tutti i particolari sono riprodotti fedelmente rispetto all’originale. Con la nuova versione di Real Racing 2 (la 1.11.02) si hanno dei miglioramenti nella modalità multiplayer, si eliminano alcune pecche presenti nella precedente versione come alcune anomalie di visualizzazione. Tra le migliorie apportate dagli sviluppatori australiani da segnalare l’eliminazione del movimento irregolare che caratterizzava la partenza nella modalità multi-giocatore, miglioramenti delle prestazioni con la scomparsa dei fastidiosi crash presenti nella versione precedente, il miglioramento della telecamera che segue i veicoli e i cui movimenti sono ora più naturali.
Real Racing 2 è disponibile per iPhone e iPad su Apple Store al prezzo di 6,99, un costo che non potrà certo spaventare gli amanti dei giochi di velocità e che certamente saranno ben spesi visto la definizione di miglior gioco di corse automobilistiche che si porta dietro.
Android 16 promette importanti novità per migliorare l'esperienza utente, con funzionalità personalizzabili come la modalità…
La controversia legale sulla PlayStation 2 ha rivelato il tentativo di Sony di classificarla come…
Amazon lancia Rufus, un chatbot AI che funge da personal shopper digitale, offrendo assistenza interattiva…
Scopri cinque videogiochi della PS1, rimasti esclusivi per il mercato giapponese, che avrebbero potuto arricchire…
Attenzione a una nuova truffa via email che promette guadagni facili attraverso finti investimenti. Scopri…
Apple introduce una nuova funzionalità di sicurezza per iMessage, consentendo ai minori di segnalare contenuti…