In Real Basketball però non ci sono sono sfide dove si viene buttati direttamente nel match vero e proprio. Per arrivare a diventare dei grandi campioni in questo gioco di basket per Android, come in tutte le cose, serve tanto allenamento ed allora ecco che per imparare ad effettuare al meglio i tiri da tre punti bisognerà migliorare con tanta costanza e dedizione.
Per divertirsi ancora di più sono presenti ben sei modalità di gioco, nelle quali cercare di dare il meglio e superare gli avversari. Dal lato della personalizzazione la scelta è veramente vasta: magliette, campi da gioco, personaggi e persino il pallone può essere diversificato a seconda delle preferenze. Non tutte le scelte sono però consentite fin da subito, dato che alcune modifiche sono sbloccabili solo proseguendo l’avventura con Real Basketball.
L’ottima grafica tridimensionale, la fisica realistica che permette una risposta del tutto attinente a quella di un vero campo da basket e la presenza del multiplayer fanno di Real Basketball uno dei giochi di basket per Android più apprezzati dagli amanti di questo sport.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…