In Real Basketball però non ci sono sono sfide dove si viene buttati direttamente nel match vero e proprio. Per arrivare a diventare dei grandi campioni in questo gioco di basket per Android, come in tutte le cose, serve tanto allenamento ed allora ecco che per imparare ad effettuare al meglio i tiri da tre punti bisognerà migliorare con tanta costanza e dedizione.
Per divertirsi ancora di più sono presenti ben sei modalità di gioco, nelle quali cercare di dare il meglio e superare gli avversari. Dal lato della personalizzazione la scelta è veramente vasta: magliette, campi da gioco, personaggi e persino il pallone può essere diversificato a seconda delle preferenze. Non tutte le scelte sono però consentite fin da subito, dato che alcune modifiche sono sbloccabili solo proseguendo l’avventura con Real Basketball.
L’ottima grafica tridimensionale, la fisica realistica che permette una risposta del tutto attinente a quella di un vero campo da basket e la presenza del multiplayer fanno di Real Basketball uno dei giochi di basket per Android più apprezzati dagli amanti di questo sport.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…