Una particolarità di Rayman Jungle Run è che non è necessario muovere il protagonista per farlo avanzare, ma lo farà da solo in automatico. Questo rende il gioco più frenetico perchè sarà necessario stare dietro alla velocità del personaggio ed evitare tutti gli ostacoli saltando, abbassandosi o rimbalzando seguendo il ritmo dell’azione.
Questo tipo di gameplay non risparmierà imprevisti, disastri e reazioni improvvise e necessita di riflessi sempre pronti e all’erta. Il gioco è diviso in quattro parti e diventa man mano più difficile, fino ad arrivare all’ultima nella quale sarà necessario anche affrontare i nemici. Rayman Jungle Run può essere sia facile che difficile a seconda di come lo si gioca. Se infatti si bada a completare i livelli così come vengono allora non sarà difficile finirli in breve tempo, ma se si vuole ottenere il massimo riconoscimento in ognuno di questi allora la storia cambia parecchio. Per sbloccare i livelli successivi infatti è necessario esplorare e completare in maniera più che perfetta i precedenti e non lasciare nulla di intentato.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…