La storia di Ralph Spaccatutto è quella di un cattivo che ha come compito nella vita quello di spaccare ogni cosa e così l’eroe di turno, Felix Aggiustatutto, può fare bella impressione davanti a tutti riparando ai guai di Ralph. Dopo trent’anni di questa attività però questo “cattivo” sui generis non ne può più di questa vita e decide di cambiare.
Wreck-it Ralph è suddiviso in tre possibili modalità, con diversi personaggi da usare e con cui vivere l’avventura nel vecchio stile dei giochi del passato. Nella prima, Pensa a tutto Felix Jr., è necessario porre rimedio alle malefatte di Ralph e quindi mettersi ad aggiustare tutto quello che è stato danneggiato dal suo passaggio.
La seconda scelta in questo gioco d’azione per Android è quella chiamata Hero’s Duty. Si tratta di una sorta di sparatutto nel quale impersonare il sergente Calhoun e respingere un attacco di massa dei cyberbachi.
Infine, come ultima possibilità di scelta in Wreck-it Ralph c’è Sweet Climber, un mini gioco entusiasmante nel quale finalmente entra in ballo l’eroe che dovrà salire il più alto possibile sfruttando tutti gli aiuti che potrà trovare lungo il suo percorso verticale.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…