Con Raining Blobs si può passare il tempo piacevolmente e senza impegnarsi troppo. E’ uno di quei giochi perfetti per quando si attende l’autobus alla fermata o si è in fila alle poste per scacciare la noia. Nella schermata principale ci sono tutti i vari collegamenti per le azioni possibili, tra effettuare una nuova partita o collegarsi alle pagine Facebook o Twitter.
Le cinque modalità di questo gioco di abilità per Windows Phone sono: Modalità normale, dove si possono effettuare partita seguendo il proprio ritmo, senza fretta; Modalità difficile, simile al precedente ma con un po’ più di ritmo; Iper modalità, solo per esperti che abbiano ottenuto ottimi risultati nelle precedenti modalità; Modalità a tempo: nella quale si hanno due minuti a disposizione per segnare il massimo di punti possibile e infine la modalità Storia, nella quale si dovranno risolvere ben sessanta livelli.
Un’altra particolarità di Raining Blobs è che non tutti i blocchi sono uguali. Alcuni infatti hanno una stella e per segnare punti è necessario abbinare questi “blob” tra loro così da formare un insieme di almeno due elementi. Raining Blobs è disponibile nello store di Windows Phone al prezzo di 0,99 euro.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…