Con Raining Blobs si può passare il tempo piacevolmente e senza impegnarsi troppo. E’ uno di quei giochi perfetti per quando si attende l’autobus alla fermata o si è in fila alle poste per scacciare la noia. Nella schermata principale ci sono tutti i vari collegamenti per le azioni possibili, tra effettuare una nuova partita o collegarsi alle pagine Facebook o Twitter.
Le cinque modalità di questo gioco di abilità per Windows Phone sono: Modalità normale, dove si possono effettuare partita seguendo il proprio ritmo, senza fretta; Modalità difficile, simile al precedente ma con un po’ più di ritmo; Iper modalità, solo per esperti che abbiano ottenuto ottimi risultati nelle precedenti modalità; Modalità a tempo: nella quale si hanno due minuti a disposizione per segnare il massimo di punti possibile e infine la modalità Storia, nella quale si dovranno risolvere ben sessanta livelli.
Un’altra particolarità di Raining Blobs è che non tutti i blocchi sono uguali. Alcuni infatti hanno una stella e per segnare punti è necessario abbinare questi “blob” tra loro così da formare un insieme di almeno due elementi. Raining Blobs è disponibile nello store di Windows Phone al prezzo di 0,99 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…