Se state cercando un’app Android che combini rapide costruzioni con enigmi basati sulla fisica, World Of Goo è la risposta a tutte le vostre preghiere.
L’idea è quella di costruire una rete con una sostanza appiccicosa da un certo punto di partenza diverso per ogni livello fino ad un tubo astutamente posizionato alla sua estremità. Meno sostanza utilizzate per costruire questo ponte o torre e più ne raccoglierete alla fine di ogni livello.
Per completare un puzzle, è necessario raccogliere una certa quantità di sostanza appiccicosa che spesso significa sacrificare la stabilità della vostra struttura nella speranza che potrà reggere per un tempo sufficiente. Con 48 livelli da giocare, ognuno dei quali è impostato ad un livello di difficoltà preimpostato, è giusto dire che World Of Goo offre una quantità enorme di longevità di gioco per un prezzo relativamente piccolo.
Anche se la struttura del gioco è probabilmente il punto focale del successo di questa applicazione, la sua grafica non è affatto male con i dettagli degli schizzi e le gocce di sostanza realizzate in stile cartone animato. Anche il suo umorismo allegro e non convenzionale contribuisce alle qualità che hanno reso World Of Goo un puzzle sviluppato con passione e cura, molto apprezzato dagli amanti dei giochi di strategia, ma anche da quelli in cerca di un divertimento poco impegnativo e innovativo.
Ecco il link per scaricare World of Goo dall’Android Market
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…