iD Software ha deciso di offrire i suoi giochi di punta Rage e Rage HD gratis per una settimana sull’app store per ringraziare i visitatori che hanno lasciato più di 100.000 “Mi piace” sulla sua pagina Facebook.
Si tratta di uno sparatutto in prima persona nel quale vi troverete a vedervela con mutanti affamati.
Siete il protagonista di un gioco televisivo post-apocalittico e dovete affrontare vari livelli alla ricerca di denaro e munizioni, cercando di sfuggire a terribili mutanti.
Avendo a disposizione una pustola, una mitragliatrice o un fucile, dovrete farvi strada per tre livelli: il Quartiere infestato da mutanti, il Manicomio e il Bunker (solo apparentemente poco frequentato!).
Avrete anche la possibilità di riaffrontare in un secondo momento i livelli già risolti, per migliorare il vostro punteggio.
Rage HD è lo stesso gioco, ma offre una risoluzione migliore e una grafica con più dettagli. Questa versione dunque è l’ideale per chi gioca su iPhone con Retina Display o iPad.
Il punto debole di questo gioco è che non è possibile muoversi liberamente per le ambientazioni ma ci si deve spostare su binari predisposti.
In ogni caso, si tratta di un gioco divertente e pieno di azione e vale proprio la pena di scaricarlo, specialmente se considerate che ora è disponibile gratis per un periodo limitato.
Non lasciatevelo scappare!
Ecco il link per scaricare gratis Rage per iPhone e iPad e questo è il link per scaricare Rage HD.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…