La prima app che vi presentiamo è Quattroruote Infotrafic per Windows Phone 7.
Quattroruote Infotrafic è un’applicazione che vi permetterà di tenere sempre sotto controllo le condizioni del traffico in Italia, in modo da evitare il più possibile di ritrovarvi all’interno di code e incolonnamenti e risparmiare tempo.
Ora che molti stanno partendo per le vacanze, si tratta di uno strumento molto utile per programmare al meglio i propri spostamenti.
Vediamo come funziona l’applicazione. Infotrafic Quattroruote monitora il traffico sulla rete autostradale e sulle principali tangenziali tutti i giorni, dalle ore 7 alle 22, e mette queste informazioni a disposizione degli utenti in tempo reale.
Una volta fatta la vostra scelta, avrete la possibilità di vedere in tempo reale lo stato della circolazione ed essere informati sulla presenza di code, rallentamenti, cantieri, svincoli chiusi.
A questo punto potrete avere tutte le informazioni necessarie per scegliere la strada migliore prima di mettervi in viaggio o per modificare leggermente il vostro itinerario.
La precisione delle informazioni è garantita da ben 23 telecamere installate sulle tangenziali principali e sulle autostrade, che mostrano le condizioni del traffico in tempo reale.
Infotrafic Quattroruote è un’ottima applicazione gratuita per Windows Phone 7, per evitare le code in maniera intelligente.
Ecco il link per scaricare l’applicazione Quattroruote Infotrafic per Windows Phone 7.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…