In Italia il nuovo iPad verrà distribuito anche da Vodafone, Tim e H3G che oltre a vendere i dispositivi ai prezzi ufficiali sicuramente proporranno anche l’acquisto sottoscrivendo un contratto e ogni utente potrà scegliere quale tipologia gli è più conveniente. Per ora non se ne sa ancora molto, ma già dalla prossima settimana dovrebbero arrivare i primi dispositivi e sarà possibile avere qualche informazione aggiuntiva.
Diciamo ‘dovrebbero’ perchè Apple sembra avere qualche problema di approvvigionamento e anche se in America i primi dispositivi si aspettano per il 16 marzo la casa di Cupertino ha fatto sapere che le prime tre settimane saranno le più problematiche, in quanto le scorte previste per i paesi che inizieranno per primi la vendita sono già esaurite.
In USA e in Canada non sarà possibile effettuare spedizioni degli ordini in prevendita prima del 19 marzo e solo chi ha effettuato l’acquisto appena è stata data la possibilità potrà avere il proprio iPad il giorno 16.
Tra i dieci stati che inizieranno per primi la vendita del New iPad l’Australia inizierà dopo il 22 marzo; Francia, Germania e Inghilterra avranno ritardi anche di 2/3 settimane, mentre in Italia per ora la data rimane quella del 23 marzo.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…