In Italia il nuovo iPad verrà distribuito anche da Vodafone, Tim e H3G che oltre a vendere i dispositivi ai prezzi ufficiali sicuramente proporranno anche l’acquisto sottoscrivendo un contratto e ogni utente potrà scegliere quale tipologia gli è più conveniente. Per ora non se ne sa ancora molto, ma già dalla prossima settimana dovrebbero arrivare i primi dispositivi e sarà possibile avere qualche informazione aggiuntiva.
Diciamo ‘dovrebbero’ perchè Apple sembra avere qualche problema di approvvigionamento e anche se in America i primi dispositivi si aspettano per il 16 marzo la casa di Cupertino ha fatto sapere che le prime tre settimane saranno le più problematiche, in quanto le scorte previste per i paesi che inizieranno per primi la vendita sono già esaurite.
In USA e in Canada non sarà possibile effettuare spedizioni degli ordini in prevendita prima del 19 marzo e solo chi ha effettuato l’acquisto appena è stata data la possibilità potrà avere il proprio iPad il giorno 16.
Tra i dieci stati che inizieranno per primi la vendita del New iPad l’Australia inizierà dopo il 22 marzo; Francia, Germania e Inghilterra avranno ritardi anche di 2/3 settimane, mentre in Italia per ora la data rimane quella del 23 marzo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…