Nonostante i numeri siano nettamente a favore dei più più solidi e titolati iOS e Android, quest’anno Windows Phone, in particolare con l’aggiornamento WP7.5 Mango ha mostrato delle proposte davvero originali, che gli hanno anche fatto ottenere un prestigioso premio del quale vi avevamo già parlato.
La partnership con Nokia è un altro degli elementi che ci spingono a credere che il sistema operativo di Microsoft potrà davvero fare la differenza il prossimo anno, lanciando dei prodotti caratterizzati da un ottimo sistema operativo e da un hardware solido e affidabile, quale quello che caratterizza gli smartphone dell’azienda finlandese.
La grafica del sistema operativo Windows Phone è uno dei suoi punti di forza. In particolare, le live tiles che contraddistingono Windows Phone Mango hanno catturato l’attenzione e la curiosità di tantissimi utenti, tanto che Microsoft ha deciso di creare una demo di Windows Phone da utilizzare sui dispositivi Apple e Android, per far conoscere il suo sistema operativo a nuovi utenti.
Vedremo se il prossimo anno sarà quello in cui il valido OS Windows Phone riuscirà a conquistarsi una buona fetta di mercato, perchè davvero la merita!
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…