Lo scopo di Ultra Fill è quello di riempire una percentuale dello schermo con il personaggio dato avendo come limitazione un certo numero di mosse. Oltre a questo però dovrete anche stare attento ad una pallina che, se vi urterà, vi farà perdere una vita.
Quando iniziare una partita con Ultra Fill potete scegliere tra quattro tipi di elementi: cerchi, quadrati, triangoli o figure casuali. Una volta scelta la figura da usare dovrete riempire una data percentuale dell’area di gioco con questa e farlo cercando in tutti i modi di evitare il contatto con la pallina rossa o con quella blu che altrimenti vi faranno perdere una vita. Ogni livello prevederà un certo numero di vite, cioè di tentativi possibili, e di mosse nelle quali dovrete portare a termine l’obiettivo.
Per inserire un nuovo elemento non dovete fare altro che toccare lo schermo: più a lungo lo terrete premuto e più sarà grande il pezzo. Attenti però, se è vero che una figura più grande riempirà una percentuale maggiore di area di gioco, è anche vero che ci vorrà più tempo perchè venga creata e questo vi esporrà ai colpi delle palline rimbalzanti.
Ultra Fill è un puzzle game per Windows Phone che prevede l’integrazione delle classifiche di graduatoria, sia online che locali, disponibile nel Marketplace gratuitamente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…