E’ possibile scegliere tra tre modalità di gioco: la modalità Quest, quella Sfida e infine quella Survival, seguendo così una storia, lottando contro il tempo oppure contro una vastità di elementi in gioco davvero difficile da amministrare.
Il gameplay di Sparkle è comunque sempre simile. La schermata di gioco è quella di un tracciato che inevitabilmente conduce le sfere nell’abisso a meno che non si intervenga abbinando tre o più sfere dello stesso colore e stile per farle scomparire. Per farlo si avrà a disposizione una sorta di catapulta che lancerà una nuova pallina sopra le altre, compiendo così gli abbinamenti. Bisogna saper gestire la mossa corrente e quella seguente, visibile tramite un’anteprima che fa sapere quale sfera sarà lanciata dopo, in maniera tale da far sparire la sezione colpita e anche provocare reazioni a catena che porteranno tanti punti in più e sfoltiranno il numero di palline in gioco. Svolgendo al meglio il proprio compito sarà anche possibile ottenere bonus che permettono di usare lanciafiamme oppure ghiaccio che elimineranno larghe porzioni di sfere dal gioco.
La difficoltà di Sparkle aumenta con l’avanzare del gioco e l’abilità necessaria per portare a termine i livelli di questo puzzle game per Windows Phone dovrà quindi aumentare conseguentemente.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…