Per prima cosa, una volta iniziato questo puzzle game per Windows Phone, ci si trova davanti ad una storia narrata da immagini che illustrano in maniera semplice le vicende precedenti. Il racconto di Pic: The Invasion of the Nutcrackers parte da quando Pic apre un portale magico tra il suo mondo e quello di Walnut, cosa assai rischiosa in quanto da qui inizia un’invasione degli abitanti di quel mondo, gli Spaccanoci, che possono essere fermati solo se si sconfigge il loro Re.
In Pic: The Invasion of the Nutcrackers ci sono tre diversi mondi, ognuno con svariati livelli da giocare. In ognuno di questi ci sono una serie di enigmi e pericoli da superare per arrivare fino all’uscita ed entrare nel livello successivo.
Man mano che si procede in questo gioco di avventura per Windows Phone il protagonista acquisisce esperienza, forza e salute che gli permetteranno di affrontare meglio gli scontri con gli invasori.
Sicuramente Pic: The Invasion of the Nutcrackers è un gioco di avventura per Windows Phone orientato maggiormente ai più piccoli, ma è comunque un titolo interessante per tutte le età.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…