Se vi piacciono i puzzle game per Windows Phone allora non potete perdervi Pegs ‘n Holes. Lo scopo di questo gioco è quello di abbinare i cerchi ai quadrati colorati presenti sullo schermo in modo da eliminarli dal tavolo di gioco: se ci riuscirete allora avrete vinto la partita!
Pegs’n Holes può sembrare un gioco semplice, ma in realtà presto scoprirete che non è affatto così. Si tratta di un gioco divertente che vi metterà alla prova, dandovi anche la possibilità di effettuare partite online. Potrete inoltre fare pratica con l’apposita sezione ed avere tutta una serie di dati relativi alle statistiche, ai punteggi e molto altro da condividere con chi volete.
Nella modalità online potrete giocare su di una tavola di 7×7, mentre in quella solo sul vostro smartphone potrete scegliere tra un range che va dalla 4×4 alla 8×8.
Pegs ‘n Holes è un puzzle game per Windows Phone con un gameplay impegnativo ed una grafica e degli effetti sonori semplici che lo rendono un ottimo passatempo per tutti gli appassionati di giochi intelligenti.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…