Dopo aver già fatto la sua apparizione sullo store Android e su quello per dispositivi iOS, arriva anche per Windows Phone il nuovo gioco realizzato dalla Microsoft in collaborazione con Disney: Lost Light.
Si tratta di un puzzle game per Windows Phone composto da tantissimi livelli impegnativi, ben 225 e nove sfide ancora più emozionanti. La grafica ed il sonoro di questo titolo sono naturalmente di alta qualità, il che è di aiuto quando si vuole giocare a lungo senza venire infastiditi ma con un’accompagnamento discreto e motivante.
In questo puzzle game per Windows Phone verrà messa alla prova sia la propria abilità matematica che la strategia, in quanto i vari pezzi da posizionare sono contrassegnati da numeri che devono essere abbinati per risolvere quel livello. Si possono unire più tessere con numeri differenti per formare un valore superiore ed abbinarlo così alle tessere vicine in stile Tetris.
Al momento non è possibile fare una prova gratuita dato che Lost Light è un puzzle game per Windows Phone disponibile sullo store solamente in versione completa, ma il marchio Disney farà sicuramente da sigillo di garanzia tale da convincere in partenza moltissimi utenti.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…