Nei vari livelli di Crazy Machines Golden Gears l’obiettivo da raggiungere è sempre uno e necessiterà di tutti gli sforzi possibili per raggiungerlo. Cose come far scoppiare un palloncino o far arrivare un camioncino giocattolo nel posto desiderato sono esempi dei compiti da svolgere. Certamente questi sono compiti molto semplici e sembrerebbe una passeggiata eseguirli, ma in realtà per giungere al risultato desiderato bisognerà far funzionare il cervello e sfruttare ogni elemento possibile e combinarlo con altri presenti sulla scena.
Nella versione gratuita di Crazy Machines Golden Gears sono presenti 8 livelli gratuiti da provare prima dell’acquisto. Questo puzzle game per Windows Phone prevede ad esempio di far cadere una palla da basket che azioni un meccanismo a scoppio che poi attivi un laser che fa esplodere il palloncino. Oppure combinare i tantissimi elementi disponibili per realizzare l’obiettivo.
Giocare con Crazy Machines Golden Gears è semplice e divertente, con una buona grafica ed una colonna sonora che accompagna senza disturbare. Il meccanismo a tre stelle obbliga il giocatore a non svolgere il proprio dovere e basta, ma nel cercare di fare il meglio possibile per avere il punteggio più alto. La fantasia e la varietà di questo puzzle game per Windows Phone lo rendono meritevole almeno di una prova.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…