Uno degli elementi che caratterizzano maggiormente e che colpiscono subito il giocatore che si avvicina a Third Eye Crime: Act 1 è lo stile grafico con cui sono ricreate le scene. Sembra quasi di trovarsi in una graphic novel basata sul mistero che siete chiamati a risolvere. In ogni livello dovrete guidare il protagonista, Rothko, attraverso una serie di stretti corridoi per trovare la via d’uscita dall’edificio senza farvi scappare di mano i tanti tesori sparsi per le varie stanze. Per farlo non dovrete far altro che disegnare attraverso delle linee, la via che il protagnoista seguirà sul pavimento.
A volte ci sarà bisogno di togliere un quadro dal muro o raccogliere oggetti che saranno utili poi, in un secondo momento, ma con l’avanzare del gioco capirete alcuni trucchetti che poi vi verranno naturali.
Naturalmente in questo puzzle game per iPhone non sarete soli, ma ci saranno i guardiani, che rappresetano i nemici, che hanno l’unico intento di acciuffarvi mentre cercate di scappare. Se entrate nella loro visuale o se fate scattare un allarme, le guardie si dirigeranno verso il punto in cui vi trovavate. Grazie alle vostre facoltà di predizione (il “terzo occhio” del titolo appunto), potrete però anticipare le loro mosse e reagire di conseguenza
Third Eye Crime: Act 1 è un puzzle game per iPhone con una bella trama, ottimo stile e ambientazioni e disponibile per il download di prova per i primi tre capitoli.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…