Lo scopo di Papa Pear Saga è quello di far rimbalzare a più non posso la pallina sparata sullo schermo in maniera tale da accumulare sempre più punti colpendo i bersagli e sfruttando gli elementi presenti. Questo è un puzzle game per iPhone estremamente colorato e divertente, con tantissimi livelli da giocare. La versione completa comprende addirittura cento livelli, ognugno con qualche particolarità e tutti sempre coloratissimi. Grazie agli oggetti da sbloccare ed ai potenziamenti da guadagnare il gioco diventa ancora più accattivante e vi spingerà a fare sempre meglio.
La grafica ed il sonoro rappresentano due fattori molto importanti durante il gioco ed in Papa Pear Saga sono realizzati alla perfezione per accompagnare senza mai infastidire il giocatore. La sincronizzazione con Facebook estende poi la giocabilità e permette di sfidare gli amici di qualsiasi parte del mondo.
Ghiande, carote, mele e tanta altra frutta vi aspettano in Papa Pear Saga il nuovo puzzle game per iPhone realizzato dagli stessi sviluppatori del famosissimo Candy Crush Saga. L’app è disponibile su Google Play gratuitamente, ma prevede l’acquisto di alcuni pacchetti in-app che sono a pagamento.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…