Layton Brothers Mistery Room ha come protagonista il geniale investigatore Alfendi Layton che, assistito dalla detective Constable Lucy Baker, è sempre alla ricerca dei casi più stravaganti ed eccezionali che possano presentarsi a chi fa questo mestiere.
Dovrete aiutare Layton a scovare le contraddizioni nelle affermazioni delle persone, scoprire tutte le prove possibili e giungere cos’ alla soluzione del mistero.
In questo puzzle game per iPhone sarà necessaria una buona dose di cervello per capire come combinare i vari pezzi trovati lungo il percorso, ma anche avere un occhio vigile ed allenato a scovare tutto ciò che di insolito può trovarsi in giro. Per riportare a galla la verità sarà necessario smascherare le bugie dei criminali e questo può essere fatto solo trovando le prove giuste ed usandole contro coloro che stanno cercando di nascondere le proprie azioni. Gli sviluppatori di Layton Brohters Mistery Room mettono a disposizione gratuitamente i primi due casi da svelare in versione completa, mentre i successivi sono accessibili tramite acquisto in-app.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…