La soluzione adottata da Captain Clumsy è molto originale e risolve il problema di come recuperare il proprio tesoro dalle grinfie dei gabbiani che gliel’hanno rubato. Si perchè in questo puzzle game per iPhone lo scopo non è solamente quello di far rimbalzare qua e là il povero capitano, ma di usare questo stratagemma per recuperare il maltolto evitando sempre gli elementi di disturbo come potrebbero essere le travi di legno o qualsiasi altra cosa possa ostacolare il capitano.
Per Captain Clumsy sarà di vitale importanza riuscire a raccogliere le monete sparse nel gioco perchè solo così gli sarà possibile accedere alle avventure seguenti e proseguire la sua missione. Per poter provare personalmente questo puzzle game per iPhone non bisogna far altro che scaricarlo dall’App Store gratuitamente. Sono poi presenti dei contenuti aggiuntivi che si possono sbloccare in-app a scelta del giocatore.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…