In realtà Bezircle non è soltanto un puzzle game per iPhone ma è anche, in parte, un gioco di strategia. In ogni livello è infatti necessario agire in contrapposizione con un avversario, il quale dovrà essere sconfitto con le mosse più intelligenti. Una volta che ci si trova davanti allo schema iniziale si dovrà cominciare la cattura dei globi rotanti. Il sistema dei controlli è molto semplificato e aiuta notevolmente l’azione che, altrimenti, potrebbe risultare molto complicata da eseguire. Una volta catturati i globi però non è finita, perchè l’avversario può ricatturarli e sottrarli al nostro possesso.
Un’altra caratteristica particolarmente accattivante di questo puzzle game per iPhone è quella che è possibile sfidare sia le intelligenze artificiali del gioco, andando contro anche a più giocatori virtuali, sia persone vere che possono essere amici o parenti con i quali si può giocare in divertenti partite in multiplayer locale.
Bezircle è un puzzle game per iPhone disponibile sull’App Store al prezzo di 2,69 euro con il quale si può dare vita ad appassionanti partite sia in modalità single player che in multiplayer, godendosi la profondità che si cela dietro l’apparente semplicità di questo gioco.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…