In realtà Bezircle non è soltanto un puzzle game per iPhone ma è anche, in parte, un gioco di strategia. In ogni livello è infatti necessario agire in contrapposizione con un avversario, il quale dovrà essere sconfitto con le mosse più intelligenti. Una volta che ci si trova davanti allo schema iniziale si dovrà cominciare la cattura dei globi rotanti. Il sistema dei controlli è molto semplificato e aiuta notevolmente l’azione che, altrimenti, potrebbe risultare molto complicata da eseguire. Una volta catturati i globi però non è finita, perchè l’avversario può ricatturarli e sottrarli al nostro possesso.
Un’altra caratteristica particolarmente accattivante di questo puzzle game per iPhone è quella che è possibile sfidare sia le intelligenze artificiali del gioco, andando contro anche a più giocatori virtuali, sia persone vere che possono essere amici o parenti con i quali si può giocare in divertenti partite in multiplayer locale.
Bezircle è un puzzle game per iPhone disponibile sull’App Store al prezzo di 2,69 euro con il quale si può dare vita ad appassionanti partite sia in modalità single player che in multiplayer, godendosi la profondità che si cela dietro l’apparente semplicità di questo gioco.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…