I concetti di bianco e nero/ordine e caos sono tipici del mondo orientale e del Giappone in particolare. Nella storia di questi paesi è radicata la concezione di divisione del mondo in questi due maxi raggruppamenti e Zen Training aiuta a liberarsi dallo stress della vita moderna con i rimedi antichi. Il gameplay è molto semplice: attorno ad un albero ci sono cinque pietre con cinque differenti simboli colorati sopra. Il compito del giocatore sarà quello di abbinare sia i simboli che i colori delle pietre che cadono dai rami dell’albero alle cinque pietre più grandi poste alla sua base.
E’ dunque molto semplice giocare a questo puzzle game per Android, tanto che è sufficiente utilizzare solamente un dito per effettuare le mosse necessarie. Una delle funzioni più apprezzabili è quella che consente di condividere i risultati su Facebook, così da impegnarvi in lotte tra amici a chi segna il punteggio più alto. Grazie ai livelli bonus, che moltiplicano i punteggi ed il divertimento, sarà possibile raggiungere punteggi altissimi.
Zen Training è un puzzle game per Android disponibile su Google Play al costo di 0,76 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…