In Sporos si dovrà posizionare con attenzione il pezzo prescelto in maniera tale che questo illumini tutte le linee che lo attraversano, in ogni direzione possibile: orizzontale, verticale e nelle due diagonali. Lo scopo finale del gioco è riuscire ad illuminare tutta quanta la griglia ed è auspicabile farlo nel minor numero possibile di mosse in quanto solo così si otterrà il punteggio più alto. Proseguendo a giocare con Sporos si incontreranno livelli sempre più complessi, con l’introduzione anche di particolari celle che deviano le linee.
A differenza di diversi altri tipi di puzzle game per Android, questo gioco non si basa su di un lungo ragionamento o su tentativi casuali fino alla soluzione ma sul progredire graduale dell’abilità del giocatore. Quando si entra nel concetto del gioco si può cominciare a studiare la disposizione dei pezzi per ragionare sul posizionamento dei pezzi.
Sporos è un puzzle game per Android con poche e semplici regole che permettono di entrare da subito nel vivo del gioco. Per risolvere un puzzle è anche possibile utilizzare gli aiuti presenti, ma la vera soddisfazione sarà quella di comprendere a fondo il meccanismo ed analizzare la situazione per trovare la soluzione.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…