Se siete appassionati di Puzzle Game per il vostro smartphone dovete assolutamente scaricare questo gioco disponibile per tutti i sistemi operativi. GrameGames lancia la nuova frontiera del Tetris che vi farà trascorrere il tempo libero a metà tra i ricordi e l’innovazione. 1010! è un passatempo divertente per chi ama i rompicapi e i giochi di abilità.
Ma cerchiamo di capire come funziona questo gioco di abilità per iOS, Android e Windows Phone.
1010! prende spunto dal tradizionale gioco del Tetris ma in un modo nuovo e con un’impostazione completamente diversa. Appena iniziato il gioco vi troverete davanti agli occhi un piano di gioco quadrato con all’interno delle caselle. Il vostro scopo sarà, come nel Tetris, quello di tenere sempre libero lo spazio del gioco completando le linee, verticali o orizzontali, che il gioco vi mette a disposizione.
A differenza del Tetris, però, i pezzi a vostra disposizione non scenderanno dall’alto ma verranno resi disponibili a gruppi di tre. Potrete piazzarli dove preferite all’interno del riquadro e nell’ordine che ritenete più opportuno. Facile, starete pensando!
A complicare le cose il fatto che i pezzi non possono essere ruotati quindi dovrete usarli nella posizione in cui il gioco ve li presenta. Ricordatevi di lasciare sempre spazio per i pezzi più grandi: infatti quando non avrete più caselle per piazzare i pezzi a vostra disposizione la vostra partita sarà terminata.
1010! è un gioco di astuzia e di abilità in cui dovrete pensare attentamente prima di fare le vostre mosse.
1010! è un app per smartphone disponibile per tutti i sistemi operativi. Potrete quindi scaricare questo gioco su Google Play, iTunes, Windows Phone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…