Pudding Monsters: puzzle game per iPhone

pudding monstersPudding Monsters è un puzzle game per iPhone realizzato dagli stessi sviluppatori di un altro titolo di grande successo: Cut the Rope. In questo caso però, invece di vivere le avventure assieme al simpatico Om Nom avremo a che fare con personaggi budinosi, veri e propri mostriciattoli usciti dal frigo ed ancora mollicci ed ondeggianti, che però non vanno affatto sottovalutati perchè hanno la capacità di diventare sempre più grandi fino a dimensioni molto problematiche.

Gli sviluppatori di Cut the Rope questa volta sono tornati con un gioco differente dalla saga principale, ma altrettanto divertente e curioso. In questo puzzle game per iPhone ci sono tante avventure e rompicapi avvincenti, con personaggi simpatici e buffi come questi strani mostriciattoli a forma di budino che possono unirsi per diventare sempre più grandi. Pudding Monsters mostra il mondo dal punto di vista di un budino, dal quale un essere umano è certamente il nemico numero uno ed è per questo che i protagonisti di questa avventura hanno deciso di reagire unendo le forze per affrontare la minaccia.

All’interno di Pudding Monsters sono presenti oltre cento livelli di gioco, con ulteriori sviluppi previsti in futuro, dove ad essere messa alla prova è la mente del giocatore. Basta un dito per far muovere i mostri, ma le azioni da compiere sono tante e variegate e sarà importante fare le scelte migliori per far crescere di dimensioni la creatura. Ogni tipo di budino ha le sue particolarità da sfruttare, con poteri speciali ed apparecchi come la macchina clonatrice che potranno dare una mano importante allo scopo.

Gestione cookie