Un’app che si proclama come il primo simulatore iper realistico per gonfiare una rana, è già di per sé qualcosa di strano, se poi si pensa che lo scopo del gioco è quello di catturare una rana dallo stagno e infilargli una cannuccia nella sua regione inferiore per farla saltare in aria la stranezza aumenta.
Per giocare vi viene data una rana in mano e dovrete toccare lo schermo per tenerla al suo posto, per gonfiarla poi dovrete soffiare nel microfono del vostro Windows Phone. Appena riuscite a far raggiungere un volume decente alla vostra rana avete due scelte. La prima consiste nel rilasciare la presa e far tornare il povero animaletto nello stagno dove si sgonfierà lentamente (il vostro punteggio dipenderà da quanto bene la rana si sgonfierà in base alle bolle generate dalla deflazione).
La seconda opzione probabilmente non sarà molto apprezzata dalla rana: dovrete continuare a soffiare finchè non esplode o schizza via come un palloncino. Nessuna delle due cose verrà particolarmente apprezzata. In ogni caso le animazioni sono belle, il gioco è piuttosto strano e sorprendentemente impegnativo. È abbastanza difficile far esplodere questi piccoli rospi.
Se volete un consiglio, la chiave del successo è un forte, continuo sforzo per gonfiare la rana. Facendo piccoli soffi la rana si sgonfierà da sola. Blow up the frog è un gioco nuovo ed originale per Windows Phone, che potrebbe sorprendervi.
Se volete scaricare Blow up the frog ecco il link per il download gratuito dal Marketplace.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…