L’essenza di Moto X Mayhem è quella di un’app dove l’importante è sopravvivere piuttosto che gareggiare contro il tempo come ci si aspetterebbe da un gioco di corse. Ovviamente ogni livello che si deve completare prevede un tempo limite da rispettare, ma quando ci si spiaccica contro qualcosa almeno dieci volte per ogni livello (con un secondo di penalità per ogni vita persa) allora lo scopo principale diventa riuscire a superare la linea di arrivo con qualche osso ancora intero!
Il gioco prevede un mix di controlli tra il touchscreen e l’oscillazione, che rendono il gioco divertente ma anche molto difficile da manovrare.
Controllare il vostro pilota di moto da cross è uno sforzo notevole, non c’è da scherzare. Sebbene però il dover utilizzare sia i controlli touchscreen che quelli di oscillazione possa sembrare un’impresa di per sè complicata in realtà una volta presa la mano noterete che i due tipi di comandi si integrano molto bene e rendono il compito persino più agevole.
La reattività è perfetta e una volta che avrete un po’ imparato i percorsi di ogni livello, sia con le prove che è possibile fare che con i tanti errori che inevitabilmente farete ma che si riveleranno necessari, vi potrete godere al massimo l’esperienza di gioco.
Ecco allora il link per scaricare gratuitamente Moto X Mayhem nella versione Lite dall’Android Market
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…