Se volete prendere l’iPhone 5S con un contratto, sappiate che dovrete rimanere legati all’abbonamento per 30 mesi, un tempo molto lungo quando si tratta di tecnologia.
3 Italia propone l’offerta Top 400, che ha una tariffa di 24,50 euro al mese ai quali aggiungere un anticipo di 70 euro per il modello iPhone 5S da 16 GB. La tariffa è invece di 19,50 euro per l’iPhone 5C senza anticipo, e comprende 400 minuti, 100 sms e 2 GB di internet. 3 Italia chiede ai propri utenti un contributo iniziale di 90 euro, che l’operatore restituisce come sconto nel giro di un anno.
3 Italia è l’operatore che propone le tariffe più basse per i modelli da 16 GB, dal momento che gli altri operatori iniziano da 30 euro al mese (Tim) o 39 euro al mese (Vodafone),con un anticipo di 99 euro per l’iPhone 5S. Per l’iPhone 5C Tim propone una tariffa di 30 euro al mese senza anticipo, mentre Vodafone propone un’offerta da 34 euro al mese più un anticipo di 99 euro.
Senza contratto, i prezzi dell’iPhone 5S partono da 739 euro. Le offerte con abbonamento consentono di risparmiare, dal momento che parte del costo dell’abbonamento viene restituito mediante minuti, sms e internet, ma il vincolo di restare legati 30 mesi a uno smartphone e a un operatore non è da sottovalutare.
Xiaomi annuncia il rilascio di HyperOS 2.0, basato su Android 15, per smartphone e tablet…
Microsoft lancia la campagna "This is an Xbox" per attrarre nuovi giocatori, espandere il proprio…
Google presenta due innovazioni per la sicurezza su Android: il Key Verifier, per gestire le…
Google Foto introduce nuove funzionalità e migliorie, ma limita la condivisione automatica delle immagini da…
Le smart TV offrono funzionalità avanzate ma sollevano preoccupazioni sulla privacy, raccogliendo dati sulle abitudini…
YouTube ha introdotto un aggiornamento controverso per Android, modificando l'interazione con i video lunghi e…