Da quelle che risultano essere anticipazioni piuttosto fondate sembrerebbe che, come noi vi avevamo già anticipato, l’uscita dell’iPhone 5 potrebbe avvenire durante la giornata innaugurale del WWDC (WorldWide Developers Conference), un evento che vide i suoi natali nel lontano 1983 e che ancora oggi rappresenta un importante appuntamento dove migliaia di sviluppatori si affollano per assistere alle presentazioni delle nuove tecnologie Apple in corso di realizzazione. Quest’anno il WWDC si terrà presso il Moscone Center di San Francisco dall’11 al 15 giugno. Dunque questo farebbe ipotizzare che la presentazione dell’iPhone 5 sia prevista per l’11 giugno 2012.
Una conferma potrebbe essere vista nel fatto che molte delle aziende che collaborano con Apple stanno già producendo i componenti necessari alla realizzazione della prossima versione dell’iPhone.
Se da una parte l’anticipazione della data di uscita dell’iPhone 5 può essere considerata una buona notizia, quella del ritardo dell’uscita dell’iPad 3 d’altra parte non lo è di certo. La data di presentazione presunta veniva indicata nel mese di febbraio 2012, ma ora le voci indicherebbero marzo come candidato più probabile.
La presentazione della nuova versione del tablet Apple è stata smentita da Jim Dalrymple di The Loop, un sito di solito affidabile quando si tratta di questo tipo di notizie, che ha confermato l’assenza di eventi della casa di Cupertino a febbraio, ma senza dare conferma che marzo sarà il mese prescelto.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…