Si avvicina sempre più la data di uscita del tablet Microsoft e della presentazione di Microsoft Surface e Windows 8, il nuovo sistema operativo progettato per adattarsi a qualsiasi tipo di dispositivo, dai computer ai tablet agli smartphone. Durante il Developer Summit, un evento dedicato agli sviluppatori, è stata comunicata la notizia dell’uscita di Microsoft Surface e della presentazione in anteprima il 25 ottobre a New York.
Ma non è finita qui: la società di Redmond ha infatti in programma anche la presentazione di Windows Phone 8 pochi giorni dopo quella del proprio tablet. Si cambia località, questa volta è stata scelta San Francisco, e il giorno è il 29 ottobre alle ore 10:00 in punto.
Il nome ufficiale dell’evento sarà “Meet Windows Phone 8” e sono già stati invitati numerosi giornalisti e sviluppatori. Naturalmente i modelli più attesi dal grande pubblico sono quelli di cui sul web già da tempo si discute, primo fra tutti il Nokia Lumia 920, ma anche il cadetto Nokia Lumia 820, il Samsung Ativ S, e i modelli HTC Windows Phone 8X e 8S.
Non ci resta dunque che aspettare la fine di ottobre per vedere se con la presentazione di Microsoft Surface e Windows 8 la società creata da Bill Gates riuscirà a strappare la scena alla onnipresente Apple.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…