Per questo motivo, il nostro suggerimento quando giocherete a Dead Space è di usare un bel paio di cuffie. Vi assicuriamo che senza si perde buona parte della bellezza del gioco.
Certamente la grafica dietro Dead Space è di altissimo livello, ma è quel chiacchiericcio ovattato nel comunicatore, le grida raccapriccianti dei Necromorfi e le stridenti suonate di violino che assicurano quel senso di disagio che si dovrebbe avere con titoli di questo tipo.
Ma non è tutto qui, in Dead Space si tratta di sopravvivere ad una delle più avvincenti ed agghiaccianti esperienze sul cellulare. Godetevi un’esperienza ricca di effetti e luci d’atmosfera che riprodurranno l’orrore cinematografico dei film horror sul vostro dispositivo. Immergetevi completamente nel terrore di Dead Space.
I comandi intuitivi vi permetteranno di concentrarvi sull’azione. Navigate in 6 ambienti vari e date battaglia ai terribili Necromorfi con un semplice tocco sullo schermo.
A vostra disposizione avrete armi dalla potenza devastante, dalla terribile Sega al Plasma al Core Extractor, oltre ad altre tre armi appartenenti all’universo Dead Space.
Ecco il link per scaricare Dead Space a 5,49 euro dall’Android Market
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…