L’app che offre questa funzionalità è BytNotes, disponibile per dispositivi Android in una versione free e una completa che costa 0,70 euro.
Il funzionamento di BytNotes è molto semplice. E’ sufficiente creare un nuovo appunto e poi assegnarlo a un contatto della rubrica.
Quando il contatto vi chiamerà, l’appunto si aprirà e vi ricorderà quello che avevate segnato. A quel punto potrete chiudere l’appunto temporaneamente o eliminarlo. Se lo chiuderete semplicemente, si riaprirà quando la persona vi chiamerà di nuovo, se invece lo eliminerete non si aprirà più e verrà cancellato.
Nel caso la chiamata sia urgente, sarebbe meglio poter rispondere subito invece che dover scegliere se chiudere l’appunto o eliminarlo, pertanto è un’opzione che consigliamo agli sviluppatori di aggiungere.
Per il resto, se siete il tipo di persone che prende spesso appunti (o che tende a dimenticare le cose), vi raccomandiamo BytNotes.
Ecco il link per scaricare bytNotes per Android, al prezzo di 0,70 euro mentre questo è il link per scaricare la versione trial gratuita
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…