Prendere appunti è più semplice con bytNotes per Android

Se avete bisogno di prendere degli appunti a scuola o a lavoro, e vi trovate spesso a utilizzare dei post – it, esiste un’alternativa più tecnologica. Sicuramente avrete già utilizzato il vostro smartphone per segnare delle note, ma ora esiste un’app che vi consente di assegnare queste note ai contatti della vostra rubrica.

L’app che offre questa funzionalità è BytNotes, disponibile per dispositivi Android in una versione free e una completa che costa 0,70 euro.

Il funzionamento di BytNotes è molto semplice. E’ sufficiente creare un nuovo appunto e poi assegnarlo a un contatto della rubrica.
Quando il contatto vi chiamerà, l’appunto si aprirà e vi ricorderà quello che avevate segnato. A quel punto potrete chiudere l’appunto temporaneamente o eliminarlo. Se lo chiuderete semplicemente, si riaprirà quando la persona vi chiamerà di nuovo, se invece lo eliminerete non si aprirà più e verrà cancellato.

Il setup è semplice e l’app funziona bene. L’unico punto debole che ci sentiamo di evidenziare è che è necessario chiudere l’appunto prima di poter rispondere.

Nel caso la chiamata sia urgente, sarebbe meglio poter rispondere subito invece che dover scegliere se chiudere l’appunto o eliminarlo, pertanto è un’opzione che consigliamo agli sviluppatori di aggiungere.

Per il resto, se siete il tipo di persone che prende spesso appunti (o che tende a dimenticare le cose), vi raccomandiamo BytNotes.

 

 

Ecco il link per scaricare bytNotes per Android, al prezzo di 0,70 euro mentre questo è il link per scaricare la versione trial gratuita

Gestione cookie