Con la sua facilità d’uso SpeakNotes è perfetto per registrare i propri appunti, annotazioni, promemoria anche in situazioni complicate come ad esempio quando si sta guidando l’automobile e si hanno le mani impegnate, oppure sul treno o sul bus. Grazie a SpeakNotes potrete registrare tracce audio della lunghezza che desiderate per eventi come ad esempio le lezioni universitarie.
SpeakNotes è uno strumento utile e facile da usare per registrare, organizzare e personalizzare le vostre annotazioni vocali. Grazie alla sua interfaccia user-friendly potrete avviare la registrazione in qualsiasi situazione in pochissimi secondi e potrete lasciare che l’app registri tutto quello che vi serve per la durata che volete.
Con la funzione esporta potrete inviare via email o passare su un altro iPhone o iPad i file da voi creati. E’ possibile inoltre esportarli anche in altre app come FileXChange e DropBox.
I file creati con SpeakNotes sono compatibili con qualsiasi dispositivo e possono essere letti utilizzando QuickTime. Usando l’app quotidianamente potreste arrivare ad avere una certa mole di file, ma niente paura, grazie all’organizzazione tramite categorie rispondenti a colori diversi potrete trovare quello che cercate in maniera facile e veloce.
Infine, se volete mantenere la vostra privacy è possibile impostare una password per tenere al sicuro i vostri file.
Se invece vi interessa registrare brevi messaggi vocali e inviarli ai vostri amici al posto degli sms allora HeyTell è l’app che fa al caso vostro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…