Si tratta di un’applicazione totalmente gratuita, intuitiva e, soprattutto, sicura con la quale effettuare i pagamenti sia con la Postepay che con il conto BancoPosta.
All’interno di questa app utile per iPhone potrete trovare diversi menù che vi guideranno alle principali funzioni offerte. Esiste ad esempio la voce Saldo e lista movimenti, che permette di controllare, proprio come fareste dal sito ufficiale delle poste, il denaro attualmente presente sulla carta e gli ultimi movimenti generati.
Oltre a questo con Postepay potrete effettuare una ricarica, pagando così un oggetto acquistato ad esempio o inviando ad un amico il denaro che gli occorre. E’ possibile inoltre ricaricare il proprio o il cellulare di qualcun’altro tramite l’apposita sezione, ed effettuare altre utili operazioni.
Inoltre con l’app Postepay potrete gestire la rubrica delle carte postepay che utilizzate più di frequente ed assegnargli un nome alle varie carte per distinguerle in maniera più semplice al momento del pagamento.
Con l’app è inoltre possibile essere informati sui punti più vicini, come uffici postali e ATM, dove poter effettuare una ricarica ed avere una mappa che ne illustri con precisione la posizione e le informazioni principali, come orari e contatti.
E’ molto importante ricordare che per poter utilizzare tutte le funzioni dell’app Postepay è necessario registrarsi al sito ufficiale delle poste: Poste.it.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…