Portate il vostro libretto di preghiere ovunque con iBreviary TS

Ebbene si, dopo il calcio, un’altra grande passione degli italiani è ora disponibile sui vostri smartphone, si tratta di iBreviary TS: l’app ufficiale per pregare.
iBreviary TS (TS sta per Terra Sancta) è la prima app ufficiale per pregare col vostro Windows Phone.
Si tratta di un’app gratuita che vi consentirà di avere un vero e proprio breviario comprendente tutti i testi della liturgia cattolica ovunque voi siate grazie al vostro Windows Phone 7.

L’applicazione, nasce con lo scopo di fornire a tutti i cattolici la possibilità di portare il breviaro ufficiale ovunque si vada, fornendo testi nuovi ed aggiornati ogni giorno. E’ possibile addirittura seguire la messa grazie all’aggiunta di tutti i testi liturgici utilizzati durante le celebrazioni.
Ma non è finita qui, oltre alla messa troverete i testi di tutte le preghiere usate nei principali riti cattolici come confessione, matrimoni, funerali, unzione dei malati, eccetera.
L’app è stata realizzata sia in lingua italiana che in lingua inglese per quanto riguarda i contenuti però sono disponibili altre quattro lingue tra cui scegliere oltre ad italiano ed inglese: latino, spagnolo, francese e rumeno.

Per la realizzazione è stato fondamentale il contributo di don Paolo Padrini per quanto riguarda i contenuti ed è stata realizzata a livello pratico da Roberto De Domenico sfruttando le basi di dati della Netguru s.r.l.
L’app ha riscosso anche l’approvazione del Vaticano ed è diventata in poco tempo la più scaricata dai sacerdoti di ogni livello di tutto il mondo.

L’app è appena stata lanciata perciò se, con buono spirito cristiano, intendete partecipare al suo miglioramento potete farlo segnalando gli eventuali bug riscontrati.

Ecco il link per scaricare iBreviary TS dal Marketplace gratuitamente

Gestione cookie