Proprio così, oggi parliamo di questi buffi animaletti e di un’applicazione, disponibile sull’App Store di Apple, dedicata a questo magico mondo. All Gens Pokedex, questo il nome dell’app, è una leggera applicazione che al suo interno contiene tutte le informazioni su tutti i 649 Pokemon che hanno fatto capolino nella fortunata serie a cartoon. Un vero e proprio pokedex, il taccuino elettronico degli allenatori di Pokemon, contenente tutte le informazioni
All Gens Pokedex è un’applicazione amatoriale, sviluppata principalmente per gli amanti dei Pokemon. Dal punto di vista grafico sicuramente si può fare di più, ma questa piccola mancanza è compensata dall’utilità che quest’app può avere per gli appassionati di Pokemon.
Il funzionamento è semplice ed intuitivo: l’applicazione si compone di quattro finestre, contenenti varie informazioni ed un elenco aggiornato su tutti i mostriciattoli colorati apparsi nelle cinque serie. Il vostro preferito è Squirtle e volete sapere se questo sia un Pokemon d’acqua oppure di terra? L’app può darvi la risposta: con un semplice touch, scegliendo la tab Types potrete dar risposta ai vostri quesiti. Oppure cercate un piccolo Pokemon che scatena la sua potenza con dei fulmini? Anche qui l’app vi aiuterà a, e tramite la tab List potrete scoprire che il piccolo Pikachu è proprio quello che state cercando.
Appassionati di Pokemon che aspettate? Andate subito sull’app store e scaricate gratuitamente All Gens Pokedex, per iPhone e iPad e… Gotta catch’em all!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…