Con un archivio di più di 40 mila ricette, tutte ricercabili per ingredienti, valutazione degli utenti o popolarità, Allrecipes – Dinner Spinner Pro vi darà l’imbarazzo della scelta per fare ottima figura in ogni occasione.
Dinner Spinner Pro non è adatto solo per le cene, ma anche per pranzi e colazioni. L’idea di base è quella di generare una ricetta scegliendo gli ingredienti a caso facendo girare tre ruote che corrispondono al tipo di pasto, agli ingredienti chiave e al tempo di cottura. A volte però le vostre idee sono già chiare in partenza e vorreste solo un’indicazione precisa su come procedere.
In questo caso per fortuna Dinner Spinner Pro vi verrà incontro con la funzione cerca. Potrete così digitare quello che state cercando esattamente nel box apposito all’interno dell’app filtrandola magari secondo i vostri gusti ad esempio solo ricette vegane, con pochi grassi, ecc.
Ogni ricetta include ingredienti, istruzioni per la cottura e qualche foto illustrativa. Molte ricette però sono state inserite dagli utenti perciò potrebbero variare quanto a struttura o chiarezza, anche se la maggior parte regge il confronto con le originali.
Quindi, per concludere, sia che vogliate divertirvi passando un po’ di tempo dietro ai fornelli sperimentando cose nuove o che vogliate impressionare amici e parenti con qualche piatto d’alta cucina Dinner Spinner Pro è quello che vi serve per fare tutto col minimo sforzo.
Ecco il link per scaricare Allrecipes- Dinner Spinner Pro nella versione gratuita per Android
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…