Pigeons è invece un modo nuovo e diverso per condividere le cose che per voi sono importanti. Grazie a quest’app per iPhone infatti, potrete inviare una sorta di piccione viaggiatore (pigeon infatti significa proprio piccione in inglese) verso lidi, sconosciuti rappresentati da persone che non avete mai visto prima, che potranno aprire il vostro messaggio e, proprio come si farebbe con la piccola pergamena legata alla zampetta di un piccione viaggiatore, leggendolo scoprire un mondo tutto nuovo e magari, perchè no, un nuovo amico/a.
Pigeons è un’app creata dalla Farotech, che ha deciso di realizzare un nuovo tipo di social network basato sulla casualità e sull’imprevedibilità che, tramite l’invio di un messaggio inaspettato da persone sconosciute, può generare qualsiasi tipo di rapporto sociale e può consentire di trovare nuovi amici.
Tutto quello che dovrete fare sarà scattare una foto per voi significativa, accludere un messaggio che la accompagni e inviarla verso un destinatario sconosciuto. L’emozione di ricevere una risposta al vostro messaggio vi ripagherà degli 0,79 euro del costo dell’app.
Avendo fatto la sua apparizione da pochissimi giorni sull’App Store, la comunità di Pigeons deve ancora crescere, ma anche col vostro aiuto può diventare una community piena di utenti soddisfatti.
Principali caratteristiche di Pigeons:
* Possibilità di interagire con le persone da qualsiasi parte del mondo grazie ai “piccioni” ricevuti e inviati quotidianamente
* Geolocalizzazione: scopri da dove arrivano i vostri messaggeri volanti
* Condivisione tramite Twitter e Facebook
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…