Su iTunes oggi sono disponibili moltissime app per editare le foto, e spesso una è migliore delle altre per effettuare una determinata modifica (ad esempio convertire foto in bianco e nero, tagliare, scrivere sulle foto e così via).
Il processo di eseguire diverse modifiche con diverse app è piuttosto complesso, ed è qui che entra in gioco PhotoAppLink.
Attualmente, per editare le foto con app multiple, dovreste salvare la foto editata ogni volta, prima di poterla modificare con una nuova app.
Se invece utilizzate delle app che supportano PhotoAppLink, potete semplicemente selezionare una nuova app dall’app che state utilizzando in quel momento.
Potrete passare in maniera semplice da un’app all’altra, continuando a lavorare sull’immagine.
Altri sviluppatori che hanno confermato che supporteranno la funzionalità sono: PaperCamera, PhotoToaster, ColorBlast!, Color Range and MobileMonet.
Oltre alla possibilità di utilizzare in maniera più semplice diverse app, PhotoAppLink è anche un modo per conoscere app per modificare le foto che non si conoscevano prima e, eventualmente, acquistarle tramite l’interfaccia.
Ecco un video che illustra il funzionamento di PhotoAppLink
Ed ecco il sito ufficiale del progetto PhotoAppLink
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…