Penumbear: puzzle game per iPhone

penumbearEccoci pronti a parlarvi di un nuovo gioco puzzle game per iPhone che non mancherĂ  di stupire e divertire gli appassionati del genere e non solo. Stiamo parlando di Penumbear nel quale un simpatico, ma anche un po’ inquietante orsetto, si troverĂ  a vivere un’avventura dove la luce e le ombre si alterneranno per creare un percorso non privo di ostacoli. Questo gioco è stato realizzato dalla software house Bulkypix ed è disponibile su App Store al prezzo di 1,79 euro.

Come dicevamo Penumbear è un puzzle game per iPhone che ha per protagonista un piccolo orso. Il nostro amico si è svegliato improvvisamente senza sapere dove si trovava, ma ha capito ben presto di essersi smarrito all’interno dei sotterranei di un antico castello. Per uscire da lì dovrĂ  affrontare innumerevoli nemici, temibili boss e risolvere enigmi niente affatto facili. In suo aiuto perĂ² accorrerĂ  un’amica, una simpatica lucciola che illuminerĂ  la strada che il piccolo orso dovrĂ  compiere, fornendo quel poco di luce necessaria per uscire dall’oscuritĂ  delle profonditĂ  del castello. E sarĂ  proprio la luce a poter condurre fuori il nostro amico, accendendo le torce e le fondi di illuminazioni sparse per i corridoi del castello sarĂ  possibile attraversare posti altrimenti inaccessibili.

Con i suoi cento e piĂ¹ livelli di gioco e i compiti aggiuntivi, come quello di cercare determinati oggetti chiave, Penumbear è un buon puzzle game per iPhone, dotato di longevitĂ , fantasia e cura dei particolari come una grafica molto ben curata e piacevole.

Gestione cookie