Pacific Rim: gioco d’azione per iPhone
Pacific Rim è il nuovo gioco d’azione per iPhone appena pubblicato sull’App Store per tutti i dispositivi Apple. Come si può capire facilmente dal nome è il gioco ispirato al film di fantascienza appena uscito nelle sale cinematografiche di tutta Italia e del mondo dietro al quale c’è il regista dello Hobbit e non solo: Guillermo del Toro.
Il gioco ha un prezzo di 4,49 euro ed è disponibile per tutti i device Apple, in particolar modo per quelli che ne esaltano la grafica spettacolare.
Questo gioco d’azione per iPhone porta il giocatore nel vivo dei combattimenti, quasi si trovasse nel bel mezzo del film di Pacific Rim. La storia della pellicola è quella di un’invasione aliena che sta piegando le forze della razza umana che trova i Jaeger come unico mezzo di difesa dai giganteschi mostri marini che la attaccano. Questi robot comandati da piloti umani rappresentano l’ultima speranza, ma purtroppo sembra che neanche questi riescano a garantire la vittoria. Sarà ancora una volta il fattore umano, l’ingegno e la forza di una manciata di uomini, a dover fare quel passo in più per proteggere il mondo e il diritto alla sopravvivenza.
Nel gioco d’azione per iPhone ispirato a Pacific Rim sarà possibile scegliere se giocare nella modalità Sopravvivenza e scontrarsi contro un’invasione continua e senza fine di nemici, oppure se affrontare la modalità Storia dove ci sono oltre trenta livelli che ripercorrono le parti salienti della pellicola. Sarà possibile scegliere tra cinque Jaeger e dotarli delle armi più potenti per sconfiggere la minaccia aliena e salvare l’umanità.