E’ normale, con l’arrivo delle feste si inizia a mangiare di più e soprattutto cose dolci e i chili di troppo sono in agguato.
Fatify è un’app per il vostro iPhone, iPad o iPod touch, uscita da pochi giorni e realizzata da Apptly LLC che mostra come sarebbe il vostro viso con qualche chilo in più. Beh, diciamo parecchi chili in più!
Fatify trasforma la vostra faccia facendovi sembrare molto più grassi, per poi crearne un’animazione in 3D. Il vostro io-grasso farà dei bei sorrisi pacioccosi, sbatterà le palpebre, sbadiglierà e reagirà quando toccherete lo schermo del vostro dispositivo. Fate ingrassare tutta la vostra famiglia e i vostri amici senza ingerire neanche una caloria con Fatify!
Con Fatify potrete poi realizzare dei video molto realistici (o anche delle semplici immagini) e poi mandarle a chiunque vogliate via MMS, Youtube, Facebook, Twitter ed email.
Colpisci e tremola
La vostra faccia grassa prenderà vita in una stupenda animazione tridimensionale, potrà sorridere, sbattere gli occhi, tossire, sbadigliare e tanto altro ancora. Toccate lo schermo per darvi uno schiaffo virtuale o fate tremolare i vostri numerosi doppi menti!
Ingrassate 200 chili in pochi secondi
Trasformare il vostro viso sarà semplicissimo. Potrete inoltre poi passare dall’originale alla foto modificata in un attimo. Selezionate una foto dalla vostra gallery o scattatene una nuova, potete modificare qualsiasi immagine e poi conservarla per mostrarla ai vostri amici e farvi quattro risate.
Condividete video ed immagini
Potrete condividere le vostre creazioni inviandole con MMS, Youtube, Facebook, Twitter, ed email.
Fate ingrassare anche i vostri amici, Fatify non risparmia nessuno!
Ecco il link per scaricare Fatify dall’App Store gratuitamente almeno per i prossimi giorni
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…