Grazie alla funzione multimediale Condividi, l’OS X Mountain Lion permette di inviare a chiunque vogliate i vostri tweet ad esempio, mentre con l’app Promemoria non dimenticherete più un impegno o un evento speciale. Con Note potrete sfruttare la funzione dettatura per prendere appunti vocali sotto forma di nota scritta senza bisogno di lunghe fasi di apprendimento per far scrivere il software senza errori. Al momento questa funzione è disponibile solo nella versione inglese in quanto il sistema operativo è appena uscito, ma è previsto un aggiornamento a breve con anche la lingua italiana.
Nel nuovo OS X Mountain Lion, l’integrazione del Game Center è essenziale per giocare con i propri amici che hanno un Mac o un altro dispositivo Apple. Potrete controllare classifiche e risultati oltre a vedere come se la cavano i vostri amici/sfidanti e cercare di batterli.
Inoltre, grazie all’ormai indispensabile integrazione di iCloud potrete aggiornare tutti i vostri dati personali e file presenti sui vari dispositivi in maniera semplice ed intuitiva.
Con la nuova versione del sistema operativo OS X Mountain Lion, infine, non rischierete mai di non vedere una comunicazione importante, perchè le notifiche appariranno nell’angolo in alto a destra dello schermo.
Potete trovare la versione aggiornata alla 10.8 sull’App Store al prezzo di 15,99 euro ed è necessario uno spazio di 4,05 GB.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…