Forse, però, tra tutti questi impegni qualche minuto libero potete averlo e il vostro fido iPhone può aiutare a scoprirlo. Come? Semplice: con l’app Free Time.
Volete rilassarvi facendo un giro per negozi ma siete sicuri di non averne il tempo? Oppure vi piacerebbe organizzare un pranzo o un happy hour con una persona cara ma anche stavolta gli impegni ve lo impediscono? Niente paura, forse il
Basterà semplicemente impostare alcuni dati, come gli orari di sveglia, colazione, pranzo etc e come intendiamo visualizzare, graficamente, il tempo libero a disposizione. Fatto questo, Free Time interrogherà il calendario al fine di conoscere tutti gli appuntamenti memorizzati e in base a questi calcolerà il tempo libero della giornata e della settimana in corso.
Ma non solo! Sempre grazie all’interazione tra app e calendario possiamo conoscere quanto tempo libero per un determinato momento della giornata oppure sapere quale sarà il giorno completamente libero più vicino.
Iniziate da subito a organizzare le attività per il tempo libero grazie a Free Time, disponibile su App Store a 0.79 € ed è compatibe con tutti i sistemi iOS con firmware 4.0 e successivi.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…