Forse, però, tra tutti questi impegni qualche minuto libero potete averlo e il vostro fido iPhone può aiutare a scoprirlo. Come? Semplice: con l’app Free Time.
Volete rilassarvi facendo un giro per negozi ma siete sicuri di non averne il tempo? Oppure vi piacerebbe organizzare un pranzo o un happy hour con una persona cara ma anche stavolta gli impegni ve lo impediscono? Niente paura, forse il
Basterà semplicemente impostare alcuni dati, come gli orari di sveglia, colazione, pranzo etc e come intendiamo visualizzare, graficamente, il tempo libero a disposizione. Fatto questo, Free Time interrogherà il calendario al fine di conoscere tutti gli appuntamenti memorizzati e in base a questi calcolerà il tempo libero della giornata e della settimana in corso.
Ma non solo! Sempre grazie all’interazione tra app e calendario possiamo conoscere quanto tempo libero per un determinato momento della giornata oppure sapere quale sarà il giorno completamente libero più vicino.
Iniziate da subito a organizzare le attività per il tempo libero grazie a Free Time, disponibile su App Store a 0.79 € ed è compatibe con tutti i sistemi iOS con firmware 4.0 e successivi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…