Organizza il tempo libero con Free Time per iPhone e iPad

Le vostre giornate sono sempre scandite da un gran numero di impegni? La vostra agenda pullula di appuntamenti da ricordare e tanti post-it? Se così fosse, sicuramente vi sarete chiesti come sarebbe avere qualche momento libero. In un’epoca in cui tutto va di corsa e gli impegni si moltiplicano sempre di più, in molti non riescono a fare a meno di agente, virtuali o cartacee, che ricordino i vari impegni in programma per la giornata.

Forse, però, tra tutti questi impegni qualche minuto libero potete averlo e il vostro fido iPhone può aiutare a scoprirlo. Come? Semplice: con l’app Free Time.

Volete rilassarvi facendo un giro per negozi ma siete sicuri di non averne il tempo? Oppure vi piacerebbe organizzare un pranzo o un happy hour con una persona cara ma anche stavolta gli impegni ve lo impediscono? Niente paura, forse il tempo c’è! Vi basterà interrogare la vostra nuova app e scoprire di quanto tempo libero disponete. Free Time, infatti, non è un’applicazione come tutte le altre. Il suo scopo non è ricordarvi tutti gli impegni a cui dovrete far fronte, ma calcolare il tempo libero che avete tra un appuntamento ed un altro.

Basterà semplicemente impostare alcuni dati, come gli orari di sveglia, colazione, pranzo etc e come intendiamo visualizzare, graficamente, il tempo libero a disposizione. Fatto questo, Free Time interrogherà il calendario al fine di conoscere tutti gli appuntamenti memorizzati e in base a questi calcolerà il tempo libero della giornata e della settimana in corso.

Ma non solo! Sempre grazie all’interazione tra app e calendario possiamo conoscere quanto tempo libero per un determinato momento della giornata oppure sapere quale sarà il giorno completamente libero più vicino.

Iniziate da subito a organizzare le attività per il tempo libero grazie a Free Time, disponibile su App Store a 0.79 € ed è compatibe con tutti i sistemi iOS con firmware 4.0 e successivi.

Gestione cookie